CHI SIAMO

Appassionato alla storia dell’arte, sono sempre stato abituato a trascorrere il mio tempo nella biblioteca di famiglia, dove ho iniziato a conoscere per la prima volta il nome degli autori e delle opere. Terminato il liceo, l’approccio teorico promosso all’università non mi soddisfaceva appieno, così ho cominciato a entrare in contatto con collezionisti e antiquari, accostando alla mia preparazione teorica quelle che costituiscono le basi della mia professione.

Da quel momento ho iniziato a girare prima l’Italia, e quindi l’Europa, mettendomi in contatto con privati e fiere antiquarie internazionali, acquistando opere d’arte e oggetti d’epoca. Per quanto la mia passione e le opere raccolte si collochino in un arco temporale di diversi secoli, mi sono specializzato nella storia e nella cultura della mia area di provenienza, conservando un occhio di riguardo per le scuole e le maestranze venete. Avendo accumulato una certa esperienza nel settore, ho deciso di raccogliere la sfida e avviare un’attività commerciale, mettendo al servizio degli acquirenti la profonda conoscenza storica e artistica maturata.

All’interno del nostro studio, il visitatore potrà trovare una vasta selezione di mobili, dipinti, oggettistica, ma soprattutto stampe e libri antichi, che costituiscono la mia attuale specializzazione. Da noi avete la garanzia di trovarvi di fronte a un catalogo la cui qualità è assicurata dalla nostra preparazione e conoscenza degli sviluppi storici oltre che artistici, consentendoci di acquistare ogni pezzo con consapevolezza e giudizio, e restituendolo con queste garanzie all’acquirente.

Per contattarci,
telefono – 3403995776
e-mail – davidebeggio@virgilio.it
o venite a trovarci in negozio in Via Guglielmo Marconi, 58, Noventa Padovana (PD) clicca qui per la posizione